Opel avvia la gara pubblicitaria creativa globale

Al pitch sono sono state invitate Havas e Publicis, oltre alle tre agenzie che seguono già il cliente, Scholz & Friends, Heimat e Mrm

di Lorenzo Mosciatti
20 settembre 2018
opel

Opel ha dato il via ad una gara per la definizione dei suoi partner pubblicitari sul fronte della creatività.

Attualmente il marchio automotive lavora con le agenzie Scholz & Friends, Heimat e Mrm.

Al pitch indetto da Opel, passato nel marzo del 2017 sotto il controllo del gruppo francese PSA, sono state invitate, oltre alle tre agenzie che seguono già il cliente, Havas e Publicis.

Sul fronte della pianificazione pubblicitaria, dal 1 gennaio 2018 anche Opel ha iniziato a lavorare con MediaCom, il centro media che già seguiva gli altri marchi di Psa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.