Onitsuka Tiger sceglie Agenda21 per il media digitale

Vincitrice di una gara, l’agenzia britannica gestirà tutte le attività di performance marketing del brand giapponese in Europa

di Alessandra La Rosa
20 settembre 2019
onitsuka-tiger

Il brand giapponese di scarpe Onitsuka Tiger ha un nuovo partner media digital a livello europeo.

Si tratta della britannica Agenda21, uscita vincitrice da una gara indetta per differenziare la strategia del marchio rispetto a quella del “fratello” Asics (entrambi fanno parte dello stesso gruppo Asics Corporation).

L’agenzia si occuperà di gestire tutte le attività di performance marketing del brand nel Vecchio Continente, coordinando la strategia e il media digitale inclusi paid social, paid search, seo e data analytics.

«Onitsuka Tiger si sta riposizionando come un marchio fashion giapponese di alta qualità globale – spiega Adrien Kunz-Aubert, general manager di Onitsuka Tiger -. Per spingere ulteriormente la nostra crescita online Agenda21 ci assisterà in tutte le attività di marketing a performance. Per inaugurare il nostro nuovo approccio direct-to-consumer, dobbiamo iniziare ad avere una più ampia reach su quei canali digitali dove possiamo promuovere i nostri negozi, i nostri siti e il nostro stesso brand».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.