O-One e Industree Communication Hub per Loveville di Durex: Make love make energy

Le agenzie hanno curato l’identità del progetto di comunicazione, dall’ideazione del logo alla produzione dell’immagine coordinata, e si occupano delle attività legate all’iniziativa sui social network

di Cristina Oliva
18 febbraio 2015
Durex-Loveville

Dalla creatività di O-One e Industree Communication Hub nasce Make love make energy, concept della terza edizione di Durex Loveville, la competizione che ogni anno proclama la città più sessualmente attiva d’Italia.

L’invito dell’azienda a celebrare l’energia dell’amore in tutte le sue forme è stato il filo conduttore anche dei Loveville parties, che si sono tenuti nelle principali discoteche italiane, da Milano a Napoli, per lanciare l’iniziativa.

O-One, in sinergia con Industree Communication Hub, ha curato l’identità del progetto di comunicazione, dall’ideazione del logo alla produzione dell’immagine coordinata, e si occupa delle attività legate all’iniziativa sui social network.

O-One gestisce la presenza social di Durex dal 2012.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.