• Programmatic
  • Engage conference

11/02/2020

Omnicom Group: crescita organica del 3,5% nel Q4 2019

Indicatori positivi su tutti i fronti per la società statunitense operativa nel mercato della pubblicità

Bilancio con il segno più per Omnicom Group. La società statunitense operativa nel mercato della pubblicità ha chiuso l’ultimo trimestre del 2019 con ricavi in crescita dell’1,3% a quota 4,141 miliardi di dollari e con un utile netto in aumento del 4% a 415 milioni. A livello organico, la crescita di Omnicom Group è stata pari al 3,5%. Considerando tutto il 2019, la società guidata dal ceo John Wren ha raggiunto un giro d’affari di 14,954 miliardi, in questo caso in calo del 2,2% rispetto all’anno precedente. A livello organico però la società ha registrato una crescita del 2,8%. Positiva anche la performance sul fronte dei profitti, in crescita dell’1% a 1,339 miliardi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI