OMD vince la gara media globale di Luxottica

La società di Omnicom Media Group, guidata nel nostro paese da Graziana Pasqualotto, ottiene così la riconferma dell’incarico

di Lorenzo Mosciatti
15 marzo 2017
graziana-pasqualotto
Graziana Pasqualotto

Nuova importante vittoria di OMD. La società di Omnicom Media Group avrebbe infatti vinto la gara indetta da Luxottica per la gestione del suo budget media internazionale.

Per OMD si tratterebbe di ua riconferma, dal momento che la società aveva vinto il budget nel 2012, sempre a seguito di una gara.

Continua così il periodo positivo per la società guidata nel nostro paese dal managing director Graziana Pasqualotto. Recentemente OMD ha vinto, ed è stata così confermata, la gara di H&M, oltre ad aggiudicarsi l’incarico di iGuzzini e essere stata scelta da Uber a livello internazionale e anche in Italia per la gestione del media.

A gennaio il gruppo Luxottica ha annunciato la fusione con la francese Essilor, operazione dalla quale nascerà un colosso degli occhiali con un fatturato aggregato di 15 miliardi di euro, con 140 mila dipendenti e la presenza in oltre 150 Paesi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.