Sheltia affida le attività digital a OMD Italia

Il team di Resolution Media affiancherà il nuovo broker assicurativo nello sviluppo e nella gestione di tutte le attività di consulenza e strategia digitale oltre quelle di activation CRM

di Caterina Varpi
08 aprile 2015
omd-logo

OMD Italia, agenzia di comunicazione di Omnicom Media Group, annuncia l’ingresso nel suo portfolio clienti di Sheltia, il nuovo broker assicurativo guidato da Alberto Maria Maturi che esordisce sul mercato dei servizi di intermediazione finanziaria.

L’acquisizione di OMD della nuova company vede il coinvolgimento del team di Resolution Media, business unit dedicata ai servizi di marketing e comunicazione digitale al servizio dei clienti della centrale, che affiancherà Sheltia nello sviluppo e nella gestione di tutte le attività di consulenza e strategia digitale oltre quelle di activation CRM, con l’obiettivo di sostenere il lancio della nuova società dedicata alla gestione e mediazione dei rischi assicurativi.

Di recente OMD Italia era stata riconfermata partner media di Lidl e Ferrovie dello Stato scelta come partner digital in seguito a una gara da Renault Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.