Olivicola Cosentina Società Cooperativa cerca un’agenzia per la comunicazione negli Stati Uniti
L’associazione Olivicola Cosentina Società Cooperativa cerca un’agenzia per la comunicazione negli Stati Uniti.
L’organismo impegnato nell’aumento della competitività e delle vendite dei prodotti oleari dei propri associati ha pubblicato un bando di gara, mediante procedura competitiva aperta, per la selezione dell’organismo incaricato dell’esecuzione del programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nel mercato interno denominato “EU Olive Oil: Quality ad Sustainability on your Table” negli Stati Uniti d'America.
Il valore totale stimato dell’appalto, Iva esclusa, è di 1,045 milioni di euro per un contratto che avrà una durata di 36 mesi e che non sarà oggetto di rinnovo.
Leggi anche: GARE PUBBLICITARIE, QUI LE ULTIME NOTIZIE
La gara ha per oggetto l’affidamento di una campagna triennale di informazione e promozione negli Stati Uniti da espletare dall’avvio del contratto fino al termine dello stesso, in coerenza con finalità, metodi e risultati attesi dalla politica comunitaria. L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire, individuando le migliori soluzioni strategiche, le seguenti attività: attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa / organizzazioni eventi stampa; integrazione portale, creazione e aggiornamento contenuti, manutenzione e strategia Seo; attivazione, set-up e gestione degli account ufficiali su Facebook, Instagram e YouTube; produzione contenuti e community management; pubblicità (social media); strumenti e materiale di comunicazione (immagini fotografiche e materiale di comunicazione below the line); partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali Educational tour; promozioni pos/instore; e strategia di comunicazione, graphic design e visual identity.
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: le ore 12 del 25 gennaio 2024.
La documentazione è disponibile a questo link.
Nel corso del 2023 Olivicola Cosentina Società Cooperativa ha scelto l’agenzia di Roma Universal Marketing per il programma triennale di informazione e promozione rivolto al Canada.