• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/01/2020
di Francesco Tempesta

Ogilvy scelta come nuova agenzia del brand Ariston

La sigla si focalizzerà sull’evoluzione della campagna internazionale "The Ariston Comfort Challenge”. L'incarico era prima nelle mani di Leo Burnett

Nuovo incarico per Ogilvy. A poco più di un anno dal lancio della campagna di comunicazione internazionale "The Ariston Comfort Challenge", Ariston Thermo, azienda specializzata nel settore del comfort termico, ha deciso di legarsi all'agenzia per proseguire il percorso di comunicazione avviato con Ariston, principale brand del Gruppo. «Abbiamo deciso di lavorare con Ogilvy perché abbiamo voluto affidarci alla sua expertise e multidisciplinarità. La presenza di Cristiano Nardò e Francesco Basile come Creative Director consente, inoltre, di dare continuità alla campagna "The Ariston Comfort Challenge" cui hanno dato vita», dichiara Claudia Parlanti, Group Brand & Communication Director di Ariston Thermo. Nardò e Basile sono recentemente entrati in Ogilvy come direttori creativi, dopo un passato, rispettivamente, in Leo Burnett e Publicis. L'incarico era precedentemente nelle mani di Leo Burnett, che lo aveva ottenuto all'inizio dell'anno scorso. «Attendevamo questo annuncio con grande emozione. Ariston Thermo è guidata da manager coraggiosi, capaci di affrontare le sfide di oggi con lucidità e lungimiranza, non potevamo chiedere di meglio», dichiara Roberta La Selva, Chief Executive di Ogilvy Italia. L’agenzia si focalizzerà sull’evoluzione di "The Ariston Comfort Challenge” in tutti i suoi touch point, ponendo un maggior focus sulla sostenibilità ambientale. I primi frutti della collaborazione con l'azienda vedranno la luce a febbraio. Partner media dell'azienda è OMD.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI