Nuxe sceglie UM per l’attività di planning

Il network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands è stato scelto per assegnazione diretta. Sarà on-air nei prossimi mesi una campagna integrata su televisione e stampa

di Caterina Varpi
01 marzo 2016
Alessandra-Giaquinta
Alessandra Giaquinta

Nuxe, azienda di prodotti di bellezza distribuiti in farmacia, nata dall’intraprendenza di Aliza Jabès, firma una nuova collaborazione con UM, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands.

UM Italia, infatti, gestirà l’attività di planning per il marchio. L’incarico è stato affidato per assegnazione diretta. In precedenza il planning era interno.

Sarà on-air nei prossimi mesi una campagna integrata su televisione e stampa – per ora il digital non è previsto – con l’obbiettivo di presentare la prima creazione di Nuxe: l’huile prodigieuse.

Alessandra Giaquinta, managing director di UM, ha dichiarato: «Essere al fianco di Nuxe è per noi motivo di grande orgoglio. Siamo stati scelti da questo importante brand per un progetto di consulenza che ci vedrà al sua fianco durante tutto il 2016. Insieme lavoreremo allo scopo di aumentare la notorietà del brand Nuxe in Italia e far conoscere al vasto pubblico femminile italiano la qualità e l’innovazione dei prodotti Nuxe».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.