• Programmatic
  • Engage conference

17/01/2019
di Teresa Nappi

Nutristar sceglie Auiki per l'on air su stampa e web

L’agenzia è stata scelta per via diretta e, oltre alla creatività dei tre soggetti e al restyling delle linee di prodotto, si occupa anche della pianificazione sul digital

Nutristar-Auiki.jpg

Nutristar sceglie Auiki per la nuova campagna istituzionale. I tre soggetti, pianificati sulle principali testate di settore e su web, trasmettono un concetto tanto semplice quanto incisivo: i prodotti Nutristar, specifici per vacche da latte, sono caratterizzati da una qualità talmente elevata che tutti gli animali vorrebbero provarli. Tanto da assumere le sembianze tipiche dei bovini. Oltre alla campagna istituzionale, Auiki ha realizzato anche un restyling delle linee prodotto, progettando un’immagine coordinata che, attraverso l’utilizzo di un linguaggio iconico, semplice e immediato, permettesse al cliente di interpretare con facilità una gamma di prodotti molto articolata. La nuova linea grafica è stata presentata durante la Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona, occasione che ha permesso all’azienda di raccontarsi attraverso lo stand fieristico ed i cataloghi completamente rinnovati dall’agenzia. L’agenzia è stata scelta per via diretta e si occupa anche della pianificazione per quando riguarda il digitale, mentre per quanto riguarda la parte stampa è gestita direttamente dall'azienda.

Credits

  • Direzione Creativa: Simone Galloni, Simone Risola
  • Copywriter: Giulia Giordano
  • Art director: Nausicaa Amovilli
  • CGI / Photographer: Hyperactive Studio
  • Project Manager: Stefania Ferrari
  • Account Manager: Claudio Lacetera

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI