Nutella B-ready torna online con Luca Argentero e Bitmama

L’agenzia si è aggiudicata per il secondo anno la gara per la realizzazione della campagna digital del prodotto del marchio di Ferrero

di Caterina Varpi
10 ottobre 2017
bready_bitmama

Per il secondo anno consecutivo, Bitmama si aggiudica la gara per la campagna digital 2017-2018 di Nutella B-ready (leggi l’articolo sulla campagna dello scorso anno). Il protagonista della comunicazione sarà ancora Luca Argentero.

Il team marketing e comunicazione di Nutella ha richiesto all’agenzia di portare avanti il percorso iniziato nell’autunno dello scorso anno: una strategia che punta a dare un carattere contemporaneo a Nutella B‐ready attraverso contenuti di entertainment nativi.

Nel 2016, la campagna ha portato a un alto tasso di interazione degli utenti lato social, secondo quanto riporta il comunicato stampa.

Quest’anno la sfida è sottolineare l’aspetto funzionale del prodotto (“La Nutella sempre pronta”) ma anche quello più emotivo per iniziare la giornata in modo divertente.

Credits

  • Creative Director: Fabio Padoan
  • Head of Art: Valeria Fuso
  • Senior Copywriter: Julie Carpinelli
  • Social Media Manager: Susanna Aruga
  • Account Manager: Francesca Casciato
  • Account Director: Ethiopia Abiye

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.