Nuovo responsabile dell’area Digital per The Others: è Carlo Crudele

Il manager è già al lavoro con l’obiettivo di imprimere un’accelerazione alle attività digital della full service advertising agency, sia sui clienti già in portfolio, sia sulle attività di new business

di Roberta Simeoni
02 settembre 2014
Carlo-Crudele_TheOthers
Carlo Crudele

Dal primo di settembre la full service advertising agency indipendente The Others ha un nuovo responsabile dell’area Digital: si tratta del trentacinquenne Carlo Crudele.

Il manager vanta un passato come project manager per Alcos Digital e digital PR per Rota & Jorfida. Ha inoltre creato tre startup per il web (la prima nel 1998, l’ultima nel 2013) per cui ha gestito la strategia di prodotto e la comunicazione social.

Nel tempo libero è stato anche traduttore per Mondadori e autore satirico per Sky.it.

Appassionato di serie tv (rigorosamente in lingua originale) e cinema, Crudele è già al lavoro con l’obiettivo di imprimere un’accelerazione alle attività digital di The Others, sia sui clienti già in portfolio, sia sulle attività di new business.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.