Nuovo look per MagicLand: la campagna pubblicitaria è firmata da Hdrà

L’agenzia scelta a seguito di una consultazione realizzerà una adv che partirà a fine marzo e sarà pianificata dall’azienda su affissioni, radio e digital

di Caterina Varpi
13 febbraio 2020
Logo-MagicLand-2020

MagicLand si prepara a inaugurare la prossima stagione con un nuovo look, che sarà comunicato anche una campagna pubblicitaria che sarà realizzata da Hdrà, scelta a seguito di una consultazione. La campagna pubblicitaria partirà a fine marzo e sarà pianificata dall’azienda su affissioni, radio e digital.

Il restyling del più grande Parco Divertimenti del centro-sud parte da un’ operazione di rebranding: dal primo gennaio, infatti, il Parco Divertimenti si chiama MagicLand (in precedenza Raimbow MagicLand) e un nuovo logo, nel quale la mascotte ufficiale Gattobaleno è protagonista. Firma il nuovo logo l’agenzia Art&Project.

Ad accompagnare il nuovo nome del parco anche un nuovo payoff: “La Capitale del Divertimento” a indicare una vera e propria città completamente dedicata all’ entertainment. Il payoff, inoltre, sottolinea la vicinanza con Roma, Capitale d’Italia, e la molteplicità di attrazioni e attività che ne fanno un punto di riferimento nazionale.

Questa operazione si inserisce in una più ampia strategia di riposizionamento, iniziata lo scorso anno, con un’attenzione veramente dedicata alle esigenze e ai gusti di tutte le età. “Da un’altezza di 90 cm in su”, chiunque potrà divertirsi con le attrazioni di MagicLand.

Divertimento, adrenalina avventura, relax, musica, grandi spettacoli e ospiti sono gli ingredienti di MagicLand per vivere un’esperienza senza pari; ma anche attività di “edutainment” per grandi e piccini, sono al centro di un fitto programma, tutto da scoprire, sviluppato per offrire ai frequentatori giornate indimenticabili.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial