Nuovo incarico per InTarget Group: firmerà la strategia Seo di FAGE

L’incarico vedrà il coinvolgimento della unit InTarget.Net che affiancherà la società nelle attività volte a incrementarne le performance sui motori di ricerca

di Roberta Simeoni
02 aprile 2014
InTarget Group

Nuovo importante incarico per InTarget Group. L’agenzia di digital marketing, guidata da Nicola Tanzini, ha acquisito FAGE, società internazionale leader nella produzione di prodotti lattiero-caseari specializzata nello yogurt.

L’azienda ha affidato a InTarget Group la consulenza Seo al fine di migliorare il posizionamento naturale sui motori di ricerca. «Per FAGE abbiamo ideato una strategia di Search Engine Marketing con l’obiettivo di potenziare la visibilità del sito nei risultati organici e, conseguentemente, la sua capacità di acquisire traffico qualificato e lead – afferma Giorgio Volpe, managing director di InTarget.Net».

L’incarico vedrà il coinvolgimento della unit InTarget.Net che affiancherà il cliente in tutte le attività volte a incrementare le performance di FAGE. Per prima cosa, il team si occuperà degli interventi di natura tecnica, volti a rimuovere gli ostacoli che compromettono l’accessibilità e le potenzialità di ranking del sito da parte dei motori di ricerca. In parallelo, si procederà alla valorizzazione della struttura informativa con attività di ottimizzazione dei contenuti secondo le logiche di Seo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.