Nuovo cliente per Publicis: accompagnerà IP ai Mondiali di Calcio

L’attività dell’agenzia sarà focalizzata sulla valorizzazione del rapporto tra il brand del Gruppo Api e la Nazionale Italiana di Calcio, di cui è sponsor ufficiale. Il 18 marzo l’annuncio

di engage
14 marzo 2014
IP nazionale italiana

Publicis allarga il suo portafoglio clienti con un nuovo brand, di cui firmerà una campagna specificamente pensata per i Mondiali di Calcio.

L’annuncio ufficiale del nome del nuovo cliente avverrà solo martedì 18 marzo, in occasione di un incontro con la stampa organizzato ad hoc dall’agenzia, ma le indiscrezioni si rincorrono già sulla stampa di settore. Si tratterebbe di IP, brand del Gruppo Api che, al termine di una gara a cui avrebbero partecipato anche, tra le altre, Hi!, M&C Saatchi e ON Comunicazione, avrebbe deciso di affidarsi alla sigla di cui è ceo Romeo Repetto per la realizzazione della nuova campagna legata a Brasile 2014.

Anche in occasione di questo importante evento sportivo, infatti, IP ha deciso di rinnovare il proprio impegno con la Nazionale Italiana di Calcio come sponsor ufficiale, accompagnando gli Azzurri verso i Mondiali. L’avventura di IP come sponsor della squadra italiana è iniziata negli anni ’80 ed è ripresa dal 2008, sempre dettata da una passione comune: l’amore per gli Azzurri.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.