Nuovi vertici in Young & Rubicam Italia: Vicky Gitto presidente, Simona Maggini a.d.

Due importanti avanzamenti per l’ex EVP – Chief Creative Officer e l’ex direttore generale. Le nomine saranno operative dal 1° luglio

di Alessandra La Rosa
17 giugno 2015
Vicky-Gitto_Simona-Maggini_Y&R_2015
Simona Maggini e Vicky Gitto

Nomine al vertice in casa Young & Rubicam Italia.

L’agenzia del Gruppo WPP ha annunciato la nomina di Vicky Gitto (EVP – Chief Creative Officer, carica che mantiene) a presidente e di Simona Maggini (ex direttore generale) ad amministratore delegato.

Due importanti avanzamenti, che premiano una carriera che negli ultimi anni si è sviluppata all’interno della società e testimonia la qualità del lavoro svolto.

“Gitto e Maggini – si legge nel comunicato stampa con cui Young & Rubicam Italia ufficializza la nomina – sono anche stati i fautori della crescita all’interno di Y&R di VML, business unit di comunicazione digitale, che negli ultimi due anni, sotto la loro guida, ha raddoppiato le proprie dimensioni. Entrambi hanno anche esperienze internazionali nel network Y&R: Gitto fa parte del Global Creative Board di Y&R, mentre Maggini ha lavorato in Russia e Austria, coordinando le attività di team internazionali”.

Le due nomine saranno operative dal 1° luglio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.