• Programmatic
  • Engage conference

17/12/2018
di Cosimo Vestito

Nuovi ingressi e nuovi vertici per Gruppo Roncaglia

Nell'agenzia sono entrati Geo Ceccarelli come chief creative officer, Peter Celli in qualità di Chief Financial Officer e Patrizio Giampaoli nella divisione dedicata all'ATL e ai media

Da sinistra: Giulia, Paolo e Camilla Roncaglia

Da sinistra: Giulia, Paolo e Camilla Roncaglia

Gruppo Roncaglia ha annunciato una riorganizzazione dei vertici in concomitanza all’arrivo di nuove figure professionali. È recente il passaggio di testimone ai vertici dell’azienda: Paolo Roncaglia è stato nominato presidente del CdA del Gruppo e si conferma amministratore unico della Roncaglia Digital Marketing; Giulia Roncaglia è l’attuale direttore generale del Gruppo, nonché amministratore unico della Roncaglia Relationship Marketing; Camilla Roncaglia  è il nuovo client service director del Gruppo e presidente del CdA della Roncaglia Above Communication, rimanendo amministratore unico della Roncaglia Consumer Intelligence. Sotto il profilo dei nuovi arrivi, è entrato a far parte del Gruppo Roncaglia il nuovo chief creative officer, Geo Ceccarelli. A lungo general manager e direttore creativo esecutivo in TBWA\Italia, Ceccarelli ha lavorato nei più grandi gruppi di comunicazione ottenendo numerosi riconoscimenti internazionali. L’assetto finanziario del gruppo si rafforza grazie all’apporto del nuovo Cfo Peter Celli, che vanta una pluriennale esperienza (di cui dieci anni in Johnson & Johnson) come responsabile finanziario e amministrativo e nella gestione delle risorse umane. In continuità con le radici dell’agenzia, l’arrivo di Patrizio Giampaoli, professionista esperto in above the line e media che consolida la business unit del Gruppo dedicata a queste attività. Geo-Ceccarelli-Chief-Creati “Pensiamo che la ‘human intelligence’ sia ancora la vera leva strategica del nostro settore. Per questo abbiamo puntato su figure di indubbio valore professionale, di consolidata esperienza ed eccellenza creativa”, dichiara Giulia Roncaglia, direttore generale del Gruppo, “Come agenzia indipendente, che fa dell’innovatività dell’offerta il suo punto di forza, continuiamo a credere nel coraggio delle idee e ci proiettiamo verso i prossimi traguardi coerenti con lo spirito del nostro motto: ‘Engage the Future’”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI