MyChicJungle festeggia l’ingresso di 7 nuovi clienti

Tra le nuove acquisizioni della società guidata da Jacopo Moschini e Paolo Broglia, Giorgio Calcaterra, Sparpaglione, SPE, Society of Petroleum Engineers e Viva Bakery

di Caterina Varpi
04 luglio 2016
Jacopo-Moschini-Paolo-Broglia-MyChicJungle
Jacopo Moschini e Paolo Broglia

MyChicJungle, società di consulenza per la comunicazione ed il commercio digitale guidata da Paolo Broglia e Jacopo Moschini, annuncia l’acquisizione di nuovi clienti.

Tra questi, Giorgio Calcaterra, ultramaratoneta 3 volte campione del mondo della 100 Km su strada e 11 volte consecutive vincitore del Passatore, gara di corsa su lunga distanza più famosa al mondo. È stata rafforzata la sua brand identity attraverso la realizzazione del sito Correre è la mia vita ed il lancio sul mercato digitale dell’omonimo libro, la cui vendita è associata agli e-commerce. Inoltre, l’agenzia ha gestito la promozione del libro e dei profili Social dell’atleta (Facebook, Twitter e Instagram) con Live Tweeting per i suoi maggiori eventi e gare.

MyChicJungle, inoltre, sta collaborando con SPE, Society of Petroleum Engineers, in associazione con il gruppo ENI. È stato realizzato il restyling completo dell’House Organ cartaceo, dal layout all’impaginazione ed è stato sviluppato in ambito digitale con una brochure.

Inoltre, la società ha affrontato il tema della consulenza legale con Sparpaglione, predisponendo una nuova brand identity ed un visual per il suo sito, adatto ad esaltare le specializzazioni in Diritto del Lavoro e Diritto Civile.

Per Viva Bakery, laboratorio artigianale di pasticceria di alta qualità su commissione, è stato realizzato interamente il portale con l’obiettivo di promuovere nuovi servizi completamente personalizzabili.

Per Acciaierie Terni e 3M Post It, ha sviluppato una attività di supporto in ambito media che ha consentito l’ottimizzazione del budget con una efficace politica di buying.

MyChicJungle ha, infine, garantito a Noberasco un’alta visibilità nell’evento Rimini Wellness attraverso attività sul magazine “Freccia Wellness”, realizzato da FS in collaborazione con Rimini Fiera, ente ospitante della manifestazione.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.