Nuove nomine ai vertici di Publicis Groupe

Carla Serrano, Ceo di Publicis New York e Chief Strategy Officer di Publicis Communications, viene promossa al ruolo di Chief Strategy Officer mentre Véronique Weill entra in azienda come General Manager

di Caterina Varpi
16 giugno 2017
Carla Serrano
Carla Serrano

Arthur Sadoun, Presidente e Ceo di Publicis Groupe, entrato in carica a inizio giugno (leggi l’articolo), ha annunciato due nomine importanti per il piano di trasformazione del Gruppo oltre alla creazione di due comitati,  Executive Committee, che seguirà la trasformazione del Gruppo, e Management Committee, responsabile delle operazioni in tutto il Gruppo.

La prima nomina riguarda Carla Serrano, Ceo di Publicis New York e Chief Strategy Officer di Publicis Communications, che viene promossa al ruolo di Chief Strategy Officer of Publicis Groupe, con effetto immediato. In precedenza, ha assunto ruoli manageriali in altre agenzie, tra cui Naked NA e TBWA Chiat/Day NY, lavorando per brand quali Coca-Cola, Samsung, Kraft e P&G.

Véronique Weill entra in Publicis Groupe come General Manager a partire da settembre, con responsabilità su servizi finanziari interni e M&A. Ha lavorato presso JP Morgan per 21 anni e in Axa dal 2006.

Véronique Weill
Véronique Weill

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.