• Programmatic
  • Engage conference

31/10/2019
di Caterina Varpi

Sun-Times, nuova coppia creativa e organico raddoppiato a Milano

Per l'agenzia fondata da Nicholas Figoli e Francesco Pelosi che a inizio anno ha vinto la gara Atl e Btl di Huawei ci sarà presto anche una nuova sede a La Spezia

Team_Sun-TIMES.jpg

Il 2019 è un anno importante per Sun-Times, agenzia con sede a La Spezia e Milano, che ha acquisito nuovi clienti e ha visto crescere il proprio organico. Dopo essersi aggiudicata la gara Atl e Btl di Huawei ad inizio anno, è riuscita a vincere altre sfide acquisendo nuovi clienti e rafforzando il rapporto con brand già in portfolio come GrandVision e Egoitaliano. Risultati possibili grazie all’ampliamento del team con nuovi professionisti. È così che l'agenzia ha raddoppiato l’organico della propria sede di Milano allargandosi ancora in Talent Garden. Pilastro della crescita è la nuova coppia creativa senior formata dall’art director Michele Maestrini e dal copywriter Dennis Casale, con esperienza in agenzie internazionali e indipendenti, che ha firmato campagne per Pirelli, Bavaria, Parmigiano Reggiano, Sector, Cam, CheBanca! e Chicco. Novità anche nel team account dove da Havas Milan arriva Carla De Magistris, nuova account director dell’agenzia che porta con sé tutta l’esperienza acquisita su clienti come Tim, Findus e Ferrero. La divisione account si rinforza anche grazie all’arrivo di Silvia Miceli da Be-Ready e Mattia Deleo da Cayenne. Soddisfazione per i due founder Nicholas Figoli e Francesco Pelosi: “Siamo riusciti a conseguire l’obiettivo che ci eravamo posti ad inizio anno, vale a dire rafforzare la nostra presenza su Milano e costruire un team all’altezza delle nuove sfide che ci aspettano. Come sempre abbiamo selezionato persone di qualità prima ancora che ottimi professionisti. Chi ha avuto modo di conoscere il nostro Sun-Team sa che empatia, entusiasmo e tenacia sono valori fondamentali per entrare a far parte della nostra squadra”. Squadra che continua a crescere e conterà più di 30 persone entro fine anno, mentre i lavori per la nuova sede alla Spezia sono già iniziati. “Abbiamo comprato un ex cinema nel centro città, ne manterremo l’anima e lo trasformeremo nel luogo ideale per il nostro team dove far nascere idee e creatività di qualità. Presto presenteremo il progetto definitivo, intanto possiamo dirvi che siamo davvero emozionati non solo per quello che rappresenterà per noi ma soprattutto per l’impatto sociale positivo che genererà”, anticipano i founder.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI