Nuova agenzia creativa globale per Infiniti: è 72andSunny

Subentra a Crispin Porter + Bogusky che rimane nel roster del brand in qualità di partner creativo per gli Stati Uniti

di Caterina Varpi
02 agosto 2017
nissan-infiniti

Il marchio di auto di lusso di Nissan, Infiniti, ha una nuova agenzia creativa globale, 72andSunny, a quanto riporta Adage. La scelta è avvenuta per assegnazione diretta.

L’agenzia subentra a Crispin Porter + Bogusky, che aveva vinto la relativa gara nel 2014 e che rimane nel roster del brand in qualità di partner creativo per gli Stati Uniti.

Nissan all’inizio di quest’anno ha ridefinito negli Usa il suo incarico a Omnicom di 750 milioni di dollari. Secondo Kantar Media, nel 2016 la casa giapponese ha speso per Infiniti negli Usa circa 171 milioni di dollari.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.