NovaCoop sceglie Bebit per il lancio digital e social di Fiorfood

Il progetto prevede un website e il lancio della comunicazione sui canali social per promuovere un nuovo modello di store interpretato come luogo in cui coltivare la socialità, fare la spesa e degustare cibi eccellenti preparati sul momento

di Caterina Varpi
22 dicembre 2015
fiorfood-coop

Bebit, la digital consulting agency guidata da Roberto Botto ed Enrico Chiadò Rana, porta sul web la nuova food experience di Coop.

«Il nostro obiettivo è offrire agli utenti il sogno di un’esperienza enogastronomica a 360° – afferma Roberto Botto – direttore clienti dell’agenziaFiorfood, cibo ed emozioni è un progetto innovativo che ci ha entusiasmato dal primo istante: un nuovo modello di store interpretato come luogo in cui coltivare la socialità, assistere a una conferenza o alla presentazione di un libro, fare la spesa e degustare cibi eccellenti preparati sul momento. Un contenitore che il nostro team, in collaborazione con la Community e social media manager di NovaCoop Monica Di Martino, svilupperà sul piano digital, dando vita al website e curando il lancio della comunicazione sui social network».

«Non solo cibo, ma anche approfondimento, apprendimento, sperimentazione, emozione – prosegue Enrico Chiadò Rana, direttore creativo di Bebit – Un incarico che ci dà l’opportunità di arricchire la nostra expertise nel settore food, con un bigplayer italiano del calibro di Coop. Website e pagina social diventeranno la voce e la vetrina di uno store che si propone come centro di innovazione nel rapporto tra consumatore e consumo».

Il primo punto vendita Fiorfood è nato a Torino.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.