Notomia presenta restyling e nuovo posizionamento

L’innovation studio con sede a Milano, fondato e guidato da Andrea Eusebio, perfeziona il suo percorso di evoluzione presentandosi al mercato con un’inedita immagine coordinata

di Cosimo Vestito
26 giugno 2020
Notomia-Rebranding

Innovazione, strategia e internazionalità sono i principi che hanno guidato il restyling di Notomia.

L’innovation studio con sede a Milano perfeziona il suo percorso di evoluzione riposizionandosi con una nuova immagine coordinata. La società, si legge nella nota, tra incremento dei volumi di business e operazioni finanziarie, ha fatto evolvere il proprio modello organizzativo focalizzando le attività negli ambiti strategy, branding, design, technology e marketing.

“Questo rebranding segna una tappa importante nel nostro viaggio, offrendo l’opportunità di riflettere su tutto ciò che rappresentiamo e su tutto ciò che aspiriamo a diventare mentre avanziamo in un futuro altamente tecnologico. Non è solo il nostro logo ad essere cambiato. Abbiamo modificato il nostro sito web, i social media, la comunicazione in generale per focalizzare la nostra attenzione sul modo in cui aiutiamo i nostri clienti a essere più efficaci con le loro iniziative di digital transformation”, afferma Andrea Eusebio, Founder e CEO di Notomia.

Andrea Eusebio
Andrea Eusebio

La nuova identità costituisce la base per un nuovo ecosistema di valori, una nuova mission e una filosofia aziendale orientata al digitale che fonda le sue radici nell’open innovation.

“La nostra mission – continua Eusebio – è una versione raffinata di ciò che abbiamo sempre saputo di essere: abbiamo creato un ecosistema per aiutare le aziende a trovare nuove opportunità. Un nuovo paradigma dell’innovazione che faccia da ponte tra startup e aziende, attraverso programmi di accelerazione, investimenti, formazione e team trasversali”.

Il nuovo logo di Notomia

Partendo dal significato letterale di Notomia, forma arcaica della parola anatomia, il lavoro di rebranding prende ispirazione dalla scienza che studia la conformazione e la struttura degli esseri viventi.

trasformazione logo-Notomia-Rebranding

Ogni singolo elemento del vecchio logo istituzionale è stato analizzato e scomposto per poter segnare le tracce di un nuovo percorso su cui costruire una rivoluzione comunicativa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial