Nomination sceglie Mediaxchange per planning e buying

L’azienda di gioielli affida la campagna di comunicazione 2018 alla società del gruppo MediaLease

di Aurora Agnello
12 aprile 2018
Nomination: un vaporetto brandizzato a Venezia
Nomination: un vaporetto brandizzato a Venezia

Nomination ha un nuovo centro media. È partita la campagna dell’azienda fiorentina nota per i suoi gioielli, preziosi ma accessibili, che ha affidato l’incarico per il media planning & buying pubblicitario 2018 a MediaXchange, società indipendente che fa parte della holding internazionale MediaLease.

La campagna è dedicata a Composable, il bracciale componibile e completamente personalizzabile grazie alle tesserine in acciaio e oro e MediaXchange si occuperà innanzitutto del media planning integrato: la campagna è on air dal 2 aprile e andrà avanti per 5 mesi, fino a settembre. La strategia prevede Out Of Home e digital tools in Geo-fencing.

Parallelamente partirà la promozione nei punti vendita del brand made in Italy, potenziando la brand awaraness, grazie ad una comunicazione mirata in alcune delle principali città italiane, ovvero Milano e Roma, Venezia, Firenze e infine Bari.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.