Noberasco sceglie GreyUnited e torna in comunicazione

Il marchio vanta un fatturato in forte crescita e punta a superare i 130 milioni nel 2017. La pianificazione è seguita da Mec

di Caterina Varpi
09 marzo 2017
noberasco-logo

Noberasco torna in comunicazione e sceglie GreyUnited, dopo una gara che ha coinvolto diverse agenzie. La prima campagna partirà nei prossimi mesi.

L’azienda ha più di un secolo di storia alle spalle – è nata infatti nel 1908 – e ha come mission quella di permettere a tutti il consumo della frutta lontano dal momento del raccolto senza comprometterne i valori nutrizionali. Tutto questo è possibile unendo al valore della tradizione a quello dell’innovazione. Questo connubio ha già permesso a Noberasco di crescere e raggiungere diversi traguardi: il marchio vanta un fatturato in forte crescita, puntando a superare i 130 milioni di euro nel 2017.

Nel piano triennale, che vedrà impegnata l’impresa al 2019, l’azienda prevede il ritorno in comunicazione ed ha assegnato all’agenzia il proprio budget con l’obiettivo di diventare il partner di business che accompagnerà il brand al raggiungimento dei suoi prossimi target, l’incremento ulteriore del fatturato e una rinnovata crescita del volume d’affari toccando anche segmenti di offerta non tradizionali.

Mattia Noberasco, ceo dell’azienda, commentando la scelta, afferma: «La proposta di Grey è stata ritenuta la più adeguata al percorso strategico che si intende avviare, con un nuovo linguaggio di comunicazione grazie al quale intenderemo anche allargare il nostro target».

La pianificazione è seguita da Mec.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.