• Programmatic
  • Engage conference

10/03/2020

NinjaBet sceglie True Company per la comunicazione

La piattaforma italiana dedicata al matched betting punta sull'agenzia guidata da Massimiliano Gusmeo

NinjaBet-TrueCompany.jpg

NinjaBet ha scelto dopo una consultazione True Company. NinjaBet, la piattaforma online dedicata al matched betting, è da oltre 4 anni il sito di riferimento per il matched betting in Italia, conta già migliaia di utenti italiani iscritti e dal 2019 è sbarcata sui mercati internazionali di Spagna, America Latina, Germania e Austria. True Company, in particolare attraverso la unit ChiliPr, seguirà le attività ufficio stampa e di comunicazione online e offline di NinjaBet. La strategia definita dall’agenzia è quella di creare uno storytelling per dare risonanza mediatica alla piattaforma con l’obiettivo di incrementare la brand awareness nel mercato italiano e contribuire al posizionamento di NinjaBet come top-of-mind. “Siamo una realtà giovane che vuole parlare ai giovani, la nostra realtà è senza dubbio unconventional e siamo certi che un’agenzia come True Company sarà in grado di dare il giusto supporto alla nostra comunicazione”, ha dichiarato Mariana Babaian, Co-Founder di NinjaBet. “Noi di True Company siamo sempre dalla parte delle scelte coraggiose, innovative e al passo con i tempi, per questo siamo orgogliosi di questa collaborazione con una realtà giovane e fresca come NinjaBet”, ha aggiunto Massimiliano Gusmeo, Ceo di True Company.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI