• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/03/2020

NinjaBet sceglie True Company per la comunicazione

La piattaforma italiana dedicata al matched betting punta sull'agenzia guidata da Massimiliano Gusmeo

NinjaBet ha scelto dopo una consultazione True Company. NinjaBet, la piattaforma online dedicata al matched betting, è da oltre 4 anni il sito di riferimento per il matched betting in Italia, conta già migliaia di utenti italiani iscritti e dal 2019 è sbarcata sui mercati internazionali di Spagna, America Latina, Germania e Austria. True Company, in particolare attraverso la unit ChiliPr, seguirà le attività ufficio stampa e di comunicazione online e offline di NinjaBet. La strategia definita dall’agenzia è quella di creare uno storytelling per dare risonanza mediatica alla piattaforma con l’obiettivo di incrementare la brand awareness nel mercato italiano e contribuire al posizionamento di NinjaBet come top-of-mind. “Siamo una realtà giovane che vuole parlare ai giovani, la nostra realtà è senza dubbio unconventional e siamo certi che un’agenzia come True Company sarà in grado di dare il giusto supporto alla nostra comunicazione”, ha dichiarato Mariana Babaian, Co-Founder di NinjaBet. “Noi di True Company siamo sempre dalla parte delle scelte coraggiose, innovative e al passo con i tempi, per questo siamo orgogliosi di questa collaborazione con una realtà giovane e fresca come NinjaBet”, ha aggiunto Massimiliano Gusmeo, Ceo di True Company.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI