Ninja Marketing affida a MailUp le campagne di email marketing

La partnership con l’agenzia prevede anche la realizzazione di rubriche fisse a cadenza mensile, e la presenza dei suoi Email Marketing Guru in qualità di docenti in numerosi corsi della Ninja Academy

di Rosa Guerrieri
28 aprile 2014
mailup

Ninja Marketing, portale di riferimento per l’innovazione nel marketing e nella comunicazione digitale, ha scelto di lavorare insieme a MailUp per la gestione delle proprie campagne via email e per promuovere le sue numerose iniziative, ricerche ed eventi. Ninja Marketing, infatti, offre quotidianamente una panoramica sui nuovi stili e tendenze del marketing digitale e non convenzionale, con breaking news sempre aggiornate, interviste ai guru del marketing internazionale, e corsi di alta formazione attraverso il format di Ninja Academy.

Mirko Pallera

«Abbiamo scelto MailUp come partner per diverse ragioni. Per la solidità e flessibilità della componente tecnologica della loro piattaforma, ma soprattutto per l’approccio divulgativo e consulenziale che l’azienda ha rispetto al tema dell’email marketing in generale. Questo accordo – che porta tutta la comunicazione del gruppo Ninja Marketing alla sua community di professionisti su MailUp – ci rende più forti, competitivi e capaci di estendere la portata della nostra comunicazione e la qualità della profilazione. E poi sono sicuro che ci divertiremo insieme!», commenta Mirko Pallera, ceo Ninja Marketing.

Marco Massara

«Finalmente l’affinità di visione, l’impeto positivo che ci accomuna e, lasciatemelo dire, una viva simpatia fra i nostri team, vengono sigillati da una partnership globale e decisiva. Quello che faremo insieme porterà l’unicità di ciascuna realtà nel mondo dell’altro, per una crescita eccellente e continua dei rispettivi clienti e simpatizzanti. Chiamarci partner è quasi riduttivo: la qualità e la passione delle persone che ho incontrato in Ninja Marketing è cosa unica e rara», aggiunge Marco Massara, direttore marketing MailUp.

La partnership con MailUp prevede anche la realizzazione di rubriche fisse a cadenza mensile, in cui i professionisti dell’agenzia forniranno consigli pratici e approfondimenti sui temi dell’email e del digital marketing. MailUp e i suoi Email Marketing Guru, inoltre, saranno presenti in qualità di docenti anche in numerosi corsi della Ninja Academy, condividendo con Ninja Marketing l’obiettivo di promuovere la diffusione della cultura del marketing digitale.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.