Nicola Lampugnani lascia il Gruppo TBWA\Italia

Era Chief Creative Officer del network pubblicitario, con responsabilità sulle sedi di Milano e Roma di TBWA e su Integer

di Simone Freddi
30 maggio 2017
Nicola-Lampugnani
Nicola-Lampugnani

Nicola Lampugnani, chief creative officer del Gruppo TBWA\Italia, lascia l’incarico.

Lo ha comunicato l’agenzia, che annuncerà a breve la nuova organizzazione della direzione creativa.

Lampugnani, 40 anni, era entrato in TBWA\Italia nel 2010 in qualità di Direttore Creativo Esecutivo della sede milanese e nel 2015 è stato nominato Chief Creative Officer del Gruppo con la responsabilità creativa anche della sede romana di TBWA e di Integer, agenzia di shopper retail marketing, eventi, promo&activation.

“Nicola è stato con noi 7 anni, è arrivato molto giovane e ci lascia per un incarico che testimonia le sue capacità e la sua crescita. Siamo contenti per lui e ci prepariamo alle nuove sfide” dichiara Marco Fanfani, Ceo e Group Country Manager TBWA\Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.