Nicola Guarino nuovo Head of Social & Content del Team Live di MRM//McCann

Guarino può contare su oltre 15 anni di esperienza nel marketing digitale, maturati tra BBDO, Zodiak Active e Endemol Italia

di Rosa Guerrieri
13 febbraio 2019
nicola-guarino-live

Il Team Live di MRM//McCann, la unit di McCann Worldgroup Italia specializzata nell’ideazione e nello sviluppo di contenuti digital e social, ha un nuovo Head of Social & Content: Nicola Guarino.

Oltre 15 anni di esperienza nel marketing digitale hanno portato Nicola Guarino ad esplorare questo settore in tutti i suoi aspetti: dai contenuti alla strategia passando per l’analisi. Il suo punto forte è una profonda conoscenza delle strategie di contenuto, combinate alle skills verticali sulla parte media, tra cui sponsorizzazioni, formati e misurazione delle performance, maturate nel corso delle esperienze passate. Guarino ha collaborato a lungo con BBDO e Zodiak Active e, ancor prima, con Endemol Italia.

«Quello che mi ha colpito di Nicola è la sua capacità di combinare una forte vocazione creativa con una conoscenza approfondita e strategica dei canali digitali anche dal punto di vista media – commenta Stefano Pozzo, CEO di MRM//McCann Italia -; queste caratteristiche lo rendono un professionista completo e pronto a rispondere alle sfide dei nostri clienti».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.