• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/02/2019
di Rosa Guerrieri

Nicola Guarino nuovo Head of Social & Content del Team Live di MRM//McCann

Guarino può contare su oltre 15 anni di esperienza nel marketing digitale, maturati tra BBDO, Zodiak Active e Endemol Italia

Il Team Live di MRM//McCann, la unit di McCann Worldgroup Italia specializzata nell’ideazione e nello sviluppo di contenuti digital e social, ha un nuovo Head of Social & Content: Nicola Guarino. Oltre 15 anni di esperienza nel marketing digitale hanno portato Nicola Guarino ad esplorare questo settore in tutti i suoi aspetti: dai contenuti alla strategia passando per l’analisi. Il suo punto forte è una profonda conoscenza delle strategie di contenuto, combinate alle skills verticali sulla parte media, tra cui sponsorizzazioni, formati e misurazione delle performance, maturate nel corso delle esperienze passate. Guarino ha collaborato a lungo con BBDO e Zodiak Active e, ancor prima, con Endemol Italia. «Quello che mi ha colpito di Nicola è la sua capacità di combinare una forte vocazione creativa con una conoscenza approfondita e strategica dei canali digitali anche dal punto di vista media - commenta Stefano Pozzo, CEO di MRM//McCann Italia -; queste caratteristiche lo rendono un professionista completo e pronto a rispondere alle sfide dei nostri clienti».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI