Nicola Corricelli esce da Dentsu Aegis Network

Lascia la presidenza di Mktg e il ruolo di New Business Development Director del gruppo

di Lorenzo Mosciatti
25 ottobre 2017
Nicola_Corricelli
Nicola Corricelli

Nicola Corricelli esce da Dentsu Aegis Network.

Lascio la presidenza di Mktg ed il ruolo di New Business Development Director di Dentsu Aegis Network dopo oltre 8 anni per una nuova sfida professionale”, spiega il manager. “Ringrazio Dentsu Aegis Network per l’esperienza vissuta, per tutto quello che  una azienda così importante mi ha insegnato nel corso di questi ultimi  ed intensi anni. Considero un valore aver lavorato con il prestigioso board di Dentsu Aegis al quale auguro il meglio per le importanti sfide che il gruppo dovrà gestire nei prossimi mesi e anni”.

Mktg è l’agenzia di lifestyle marketing del Gruppo Dentsu Aegis Network, diventata nell’ottobre del 2015 un brand globale.

Prima di entrare in Dentsu Aegis Network, Nicola Corricelli ha guidato per diversi anni MenCompany, l’agenzia specializzata in unconventional marketing, eventi e comunicazione, di cui è stato tra i fondatori, acquisita poi proprio dalla holding di comunicazione.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.