Nick Law nuovo chief creative officer di Publicis Groupe

Attualmente in forze a R/GA, assumerà anche la carica di presidente di Publicis Communications

di Lorenzo Mosciatti
23 gennaio 2018
nick-law
Nick Law

Da maggio Nick Law sarà il nuovo chief creative officer di Publicis Groupe e il nuovo presidente di Publicis Communications.

Nei suoi nuovi ruoli, Law riporterà direttamente a Arthur Sadoun, chairman e ceo of Publicis Groupe, oltre a far parte dell’Executive Committee della holding francese.

Nick Law proviene da R/GA, la digital agency dove era operativo dal 2001 e dove attualmente ricopre le cariche di vice chairman e global chief creative officer. La sua scelta testimonia la crescente attenzione da parte del management di Publicis Groupe nella commistione tra creatività e tecnologia. in linea con i trend dle mercato.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.