Niccolò de Mojana Social Media Strategist di Gruppo Mario Mele & Partners

L’agenzia di rafforza il reparto digital con l’ingresso di una nuova risorsa

di Lorenzo Mosciatti
23 novembre 2016
niccolo-de-mojana-mario-mele
Niccolò De Mojana

Gruppo Mario Mele & Partners rafforza il reparto digital con l’ingresso di Niccolò de Mojana in qualità di Social Media Strategist.

Nell’agenzia milanese arriva dunque una nuova figura volta a implementare la consulenza strategica, per quanto riguarda i principali social network, con l’obiettivo di integrarsi con i progetti di comunicazione globale, core business del gruppo.

Mario Mele & Partners ha scelto Niccolò de Mojana affinché, con il suo team dedicato, si occupi nello specifico di creazione di contenuti, analisi e monitoraggio attraverso tool esclusivi. Niccolò de Mojana proviene da importanti esperienze nell’ambito della comunicazione digitale e social. Ha lavorato in The Walt Disney Company Italia, Radio Deejay e nell’agenzia di comunicazione digitale Iaki.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.