New entry nell’agenzia SDWWG: è Davide Simonatto, analista e programmatore web

Affianca oggi il team dell’agenzia per sostenere la crescita dei progetti web su cui da qualche tempo si sta concentrando un nuovo impegno creativo

di Roberta Simeoni
22 settembre 2014
Davide_Simonatto_SDWWG

L’agenzia milanese SDWWG amplia il team delle risorse dedicate al web con Davide Simonatto, analista e programmatore web.

Giovane, ma con all’attivo numerose esperienze nella progettazione e realizzazione di progetti web di varia complessità (piattaforme e-learning, gestionali per la grande distribuzione e realizzazione di website sia consumer che b2b), Davide Simonatto ha lavorato per marchi noti e prestigiosi come Luxottica, Carrefour, Terre d’Italia.

Affianca oggi il team dell’agenzia per sostenere la crescita dei progetti web su cui da qualche tempo si sta concentrando un nuovo impegno creativo.

«Sono appassionato di elettronica sin da ragazzino – spiega Simonatto -, quindi ho cominciato a programmare per gioco intorno ai 15 anni. È stato così che, lavorando prima per piccoli clienti e poi per quelli più importanti, ho capito che quello che facevo per passione poteva davvero diventare il mio lavoro. Negli anni ho acquisito esperienza con tantissimi linguaggi di programmazione e mi sono cimentato con nuove piattaforme e applicazioni. E anche se il mondo web ha già offerto tutto quello che ci si poteva aspettare, sono ancora in cerca della mia prossima “idea geniale”, perché sono sicuro che anche oggi al nuovo da inventare non ci sia limite».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.