New entry nel reparto creativo di A-Tono: è Sara Guidi Colombi

Con il ruolo di copywriter, la professionista giunge all’azienda/agenzia dopo aver maturato esperienze significative in strutture del calibro di Olà, Saatchi & Saatchi e Ogilvy One

di Roberta Simeoni
16 giugno 2014
Sara Guidi Colombi nuova copy A-Tono
Sara Guidi Colombi

Nuovo ingresso nell’azienda/agenzia leader nel marketing interattivo multicanale A-Tono: si tratta di Sara Guidi Colombi, copywriter, giunta nel team della struttura dopo esperienze maturate in agenzie di primissimo livello come Olà, Saatchi & Saatchi e Ogilvy One, lavorando su clienti del calibro di Carrefour, Sky, Visa, Virgilio.

Diplomata al Master in Copywriting nei Nuovi  Linguaggi all’Accademia di Comunicazione, è stata tra l’altro creatrice e organizzatrice dell’evento “How To Be A Copywriter, Today – Milano.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.