New entry in True Company: Nicoletta Longo senior account di Chili Pr

La nomina si inserisce in una fase di importanti cambiamenti per l’organico del gruppo, nell’ottica di accrescere ulteriormente la creatività e la professionalità dell’agenzia

di Alessandra La Rosa
21 luglio 2015
Nicoletta-Longo-chili-pr
Nicoletta Longo

Nuovo arrivo in casa True Company, gruppo italiano di agenzie specializzate nella comunicazione di imprese, marche e prodotti. Nicoletta Longo è stata infatti nominata nuova senior account di Chili Pr.

Dopo una laurea in Comunicazione d’Impresa presso l’Università Cattolica di Milano, Nicoletta Longo ha iniziato la sua carriera in diverse agenzie di pubbliche relazioni di respiro internazionale tra cui Cohn & Wolfe, Weber Shandwick e MSLgroup Italia e negli ultimi due anni in Ad Mirabilia. Ha maturato esperienze pr e social su diversi fronti lifestyle, tra cui tecnologia (Samsung), entertainment (Gruppo Rainbow), moda (Max Mara Fashion Group), eCommerce (eBay), beauty (Procter & Gamble – Manetti & Roberts –Bottega Verde) e food e beverage (Pernod Ricard – Absolut Vodka, Jameson, Beefeater).

La nomina si inserisce in una fase di importanti cambiamenti per l’organico di True Company, nell’ottica di accrescere ulteriormente la creatività e la professionalità dell’agenzia. Il gruppo conta attualmente uno staff di più di 30 professionisti specializzati nei diversi ambiti della comunicazione, dall’advertising (TRUE) al digital (TREEWEB), dal branding (3DESIGN) alle public relations (CHILI PR), sino al web development (TRUE LAB).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.