A Never Before Italia il digital di Bludental Clinique

L’agenzia guidata da Gaetano Contento svilupperà il nuovo sito e coordinerà la gestione editoriale dei profili social del brand. L’incarico a seguito di una consultazione

di Rosa Guerrieri
14 dicembre 2017
gaetano-contento-never-before-italia
Gaetano Contento

Nuovo incarico per Never Before Italia. Dopo una consultazione strategico-creativa, l’agenzia pugliese ha infatti ricevuto l’incarico di sviluppare e coordinare la comunicazione digital della catena Bludental Clinique.

In particolare, Never Before Italia svilupperà il nuovo sito e coordinerà la gestione editoriale dei profili social delle filiali italiane e della casa madre di Bludental Clinique, società nata nel 2009 e che include ad oggi 17 centri dentali, tra quelli aperti e in apertura, operanti prevalentemente nel Lazio, ma anche a Milano e a Bari, con circa 300 collaboratori e oltre 150mila pazienti censiti.

«La consultazione strategica per Bludental ha visto tutto il reparto digital dell’agenzia coinvolta in prima linea. Siamo orgogliosi di questo risultato: tanti brand si stanno aprendo alla trasformazione digitale e chiedono la nostra consulenza per poter arrivare a progetti completi e omnichannel. L’internazionalità del progetto ci gratifica come agenzia indipendente perché in poco tempo siamo riusciti a ottenere la fiducia di diversi clienti internazionali. Nell’ottica dell’aspirazione all’eccellenza, Bludental Clinique ripone grande attenzione alle tecnologie d’avanguardia, all’innovazione, agli approfondimenti della ricerca clinica e all’utilizzo di nuove tecniche di digital engagement, tema che sarà potenziato grazie allo sviluppo del nostro accordo», ha commentato il CEO di Never Before Italia Gaetano Contento.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.