Nencini Sport sceglie copiaincolla per la comunicazione

L’agenzia si occuperà del restyling dell’immagine corporate, delle campagne stampa, radio e online, della web presence di Nencini oltre che della sua voce sui social media

di Caterina Varpi
23 ottobre 2017
nencini-sport

Nencini Sport affida a copiaincolla la definizione di una strategia integrata per raccontare la propria identità.

Dal 1985, l’insegna toscana attiva nel mondo di sportwear e sportequipment, presente sul territorio italiano con una rete di store, punta su valori quali passione, tradizione, competenza. Tutto il suo staff è fatto di appassionati di sport che danno i propri consigli sulla base di una profonda esperienza diretta, spiega il comunicato stampa.

Sarà questo il leitmotiv dello storytelling che l’agenzia prevede di declinare per ciascuna delle iniziative in programma, con l’obiettivo di andare a riposizionare il brand sul mercato, definendone voce, carattere e target.

Si parte da un restyling dell’immagine corporate per veicolare al meglio la brand identity. Il lavoro sarà affrontato ripensando le potenzialità comunicative di ogni punto vendita e progettando ogni supporto strategico per azioni promozionali instore e online. Verranno programmate e sviluppate campagne stampa, radio e online. Si lavorerà alla web presence di Nencini e alla sua voce sui social media.

Tra poche settimane avverrà la partenza dei lavori.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.