WeMediaCrew, nuova agenzia specializzata in community management & content production

Il fondatore è Fabio Bax, con dieci anni di esperienza nel settore e nelle produzioni audiovisive per Userfarm SpA

di Caterina Varpi
10 marzo 2015
WeMediaCrew_logo

Nasce WeMediaCrew, nuova agenzia di comunicazione e consulenza per il web specializzata in community management e content production. L’ideatore è Fabio Bax, con dieci anni di esperienza nel settore e nelle produzioni audiovisive per Userfarm SpA dove ha potuto lavorare per marchi quali Barilla, Microsoft, MSC, Rai5, Fiat, Piaggio, Beck’s, Fastweb, Fernet Branca, Paddy Power, CNR. Accanto a lui un team di giovani che si è unita per dar vita a una nuova realtà qualificata nella gestione di community online – grazie ad iniziative che mirano al coinvolgimento degli utenti del web – e nel recruiting di figure professionali di ogni tipo al fine di produrre contenuti creativi – audiovisivi in primis – di qualità in tempi brevi.

WeMediaCrew sfrutta le potenzialità del crowdsourcing per l’attivazione e moderazione di brand community, per incentivare la partecipazione online degli utenti quindi stimolare la produzione di qualsiasi tipologia di contenuto da parte di creativi professionisti e non. La realtà offre servizi di consulenza ad agenzie e brand che necessitano di aumentare l’interesse dei propri clienti, produrre contenuti multimediali da diffondere in rete o gestire account e spazi social – soprattutto se presi di mira da Troll o Flamer.

«In un mercato saturo di agenzie di comunicazione, puntiamo a fare la differenza mostrando le nostre capacità in materia di Brand Community, partecipazione online e produzione di contenuti per il Web, garantendo prestazioni ottimali in tempi ristretti e a costi contenuti», afferma Fabio Bax.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.