Nasce Vyou: approccio multidisciplinare con un occhio alla relazione

La fondatrice Sarah De Smet, mette la propria esperienza come account a disposizione di aziende che vogliono abbattere i costi tipici delle realtà strutturate senza rinunciare ai risultati

di Lorenzo Mosciatti
03 giugno 2014
Sarah-De-Smet-Vyou

Il panorama milanese delle agenzie di comunicazione si arricchisce di una nuova realtà: si tratta di Vyou, struttura che, come ci fa sapere la sua fondatrice Sarah De Smet si propone di “offrire uno sguardo ampio e camaleontico sul mondo della comunicazione, attraverso strategie innovative e contatti privilegiati, senza perdere di vista l’importanza della relazione, del singolo imprenditore, del dettaglio”. In sintesi, del “TU”.

L’ambizioso obiettivo di Vyou è quello di “diventare per le aziende un punto fermo, in continuo movimento perché in grado di spaziare, scegliere, integrare linguaggi diversi e competenze distinte, organizzando e coordinando il lavoro di agenzie di comunicazione e di case di produzione”.

Sarah De Smet fa della propria esperienza come account, maturata in medie agenzie e multinazionali, un bagaglio prezioso per abbattere i costi tipici delle realtà strutturate e trasformare le proprie conoscenze in strategia mirata. 
Tra le collaborazioni del passato: Pirelli, Barilla, Ferrarini, Danone, TeleTu, Mattel, Gruppo Sodalis e molti altri.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.