Nasce Industree Communication Hub dall’integrazione di Industree e O-One

La neonata agenzia multicanale mette in connessione le varie specificità per gestire i diversi canali della comunicazione. Rinnovato anche il sito www.industree.it

di Caterina Varpi
09 ottobre 2014
Industree

Nuovo posizionamento per Industree e O-One che hanno creato Industree Communication Hub, un nuovo modello organizzativo che mette in connessione le varie specificità per gestire i diversi canali della comunicazione.

La nuova realtà integra le competenze negli ambiti Corporate, Internal Branding, Brand Entertainment di Industree e quelle in ambito Digital di O-One rispondendo così a una domanda crescente da parte dei brand di avere un approccio ampio e allo stesso tempo profondo in grado di soddisfare le loro esigenze di comunicazione.

In Industree Communication Hub lavorano in modalità sempre condivisa  strategist, project manager, art director, web designer, web architect, copywriter, fotografi, programmatori, videomaker, social media planner, event manager per un fatturato di circa 4,5 milioni di euro.Per arricchire il proprio organico, Industree Communication Hub è alla ricerca di cinque figure professionali: un junior product manager, un tour leader, un giovane digital art director, un social media manager senior, un digital new business developer.

Rinnovato anche il sito www.industree.it che rappresenta il punto di contatto tra la neonata agenzia multicanale e gli stakeholder. Navigabile da tutti i device, è stato riprogettato per descrivere al meglio la filosofia e il modus operandi di Industree Communication Hub. Dal punto di vista dei contenuti istituzionali, presenta, in modo sintetico e completo, l’approccio della nuova società nella gestione della complessità dei progetti multidisciplinari. Pur nell’essenzialità imposta dal web, il sito contestualizza le soluzioni e gli strumenti proposti, favorendo una navigazione trasversale per ambiti di competenza, per progetti realizzati, case histories oppure per cliente e l’accesso ai canali social dell’agenzia (Facebook, Linkedin, Instagram, YouTube).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial