• Programmatic
  • Engage conference

03/02/2021
di Caterina Varpi

Nasce Comunicasubito, ecommerce dedicato al mondo della comunicazione

Il sito, nato dall'iniziativa di Paolo Monti e Daniela Mase di Eos Comunica, permette di acquistare consulenze personalizzate e pacchetti di visibilità

comunicasubito.jpg

Paolo Monti e Daniela Mase, Owner di Eos Comunica, lanciano ComunicaSubito.it, sito dedicato alla vendita di strumenti di visibilità tailor made che si rivolge alle aziende che si affacciano al mondo della comunicazione. Sulla piattaforma si possono acquistare, in particolare, servizi di ufficio stampa, social media e consulenza

Il progetto, ideato in piena pandemia, nasce dall’esigenza di digitalizzare il mondo della consulenza di comunicazione che spesso segue ancora logiche tradizionali.


LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI DAL MONDO DELLE AGENZIE


ComunicaSubito.it si presenta come uno shop online dove è possibile trovare pacchetti di comunicazione per ogni esigenza: da quelli più semplici per aziende o professionisti che cercano un semplice boost per le proprie iniziative, fino a quelli più completi per PMI che cercano una spinta su media tradizionali e digital per progetti più complessi, racconta la nota stampa.

I pacchetti proposti vanno dalla semplice pubblicazione della notizia sul sito comunicasubito.it, al supporto nella scrittura del comunicato stampa con diffusione a mailing mirate di giornalisti, fino alla consulenza con i professionisti del team e alla creazione di una vera e propria strategia di comunicazione.

Il servizio parte con un pacchetto Free, fino ad arrivare alla versione Pro e Premium, dove il cliente sarà affiancato da uno dei team dedicati di ComunicaSubito.it che lo supporterà, attraverso video chiamate di diversa durata, nella scelta dello strumento più adatto, tra ufficio stampa, social media e creazione contenuti, per ottimizzare la risonanza e la diffusione della notizia.

Paolo Monti e Daniela Mase, ideatori di ComunicaSubito.it, raccontano: “Lavoriamo da tempo nel mondo della comunicazione, e soprattutto negli ultimi mesi stiamo assistendo ad una veloce trasformazione dei meccanismi che regolano la diffusione delle notizie da una parte, e la percezione da parte della stampa dall’altra. Il mondo dell’ufficio stampa spesso è ancora legato a strutture “tradizionali” fatte di incontri e riunioni vis-à-vis: la pandemia che stiamo vivendo ci deve invece portare a rivedere queste logiche nell’ottica di digitalizzare ogni passaggio. Per questo abbiamo ideato ComunicaSubito.it, con l’intento di creare uno strumento che sia di aiuto alle aziende nell’essere sempre più efficaci nel comunicare esternamente e nella maniera corretta, permettendo di risparmiare tempo e risorse e utilizzando gli strumenti più adatti e le modalità migliori. Soprattutto in questa delicata fase per le PMI italiane pensiamo che un supporto come ComunicaSubito.it possa essere prezioso per far ripartire con maggiore efficacia il proprio business.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI