Nasce l’agenzia The Embassy. Alla guida Irene Serio

La nuova realtà è stata presentata ufficialmente durante IF! Italians Festival, in programma a Milano dall’8 al 10 novembre

di Caterina Varpi
08 novembre 2018
Paracchini, Piccolini, Serio, Sgarbi, Zanoni
Paracchini, Piccolini, Serio, Sgarbi, Zanoni

Nasce The Embassy, agenzia che opererà nel settore della consulenza strategica e creativa, dell’advertising, del digital ed experiential marketing, della creazione e distribuzione di contenuti e delle Pr. Un posizionamento che si legge nel payoff scelto dall’agenzia: Think. Hack. Change.

La realtà sarà composta dalle seguenti figure manageriali: Irene Serio, Ceo; Nicola Testai, Cfo; Silvia Sgarbi, General Manager; Fabio Paracchini, Chief Strategy and Innovation Officer / Head of Health; Fabrizio Piccolini, Direttore Creativo; Stefano Zanoni, Direttore Creativo.

Irene Serio spiega: “The Embassy scommette sul fatto che le aziende più intelligenti oggi cerchino agenzie che stiano loro accanto per mettersi in discussione e pensare insieme a un presente e a un futuro più interessanti per tutti. Charles Darwin diceva che nella storia ha sempre prevalso chi ha imparato a collaborare e a improvvisare in modo più efficace: sono certa che sia anche abbracciando l’intelligenza emotiva e rifiutando la superficialità che si possa portare nuovo valore in un mercato molto competitivo”.

La nuova realtà è stata presentata ufficialmente durante IF! Italians Festival, in programma a Milano dall’8 al 10 novembre. Durante l’evento, l’agenzia è presente con “Mind Portraits”, in collaborazione con Monogrid, un’installazione interattiva che ha lo scopo di condurre un esperimento sociale: comprendere quanta “thought diversity” esiste all’interno della comunità della comunicazione italiana.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.