Nasce l’agenzia to Effect. Focus sulle startup

La realtà punta su un modello di business communication in cui tutti i collaboratori partecipano alla compagine sociale

di Cristina Oliva
20 aprile 2018
to-effect

to Effect, nuova agenzia italiana con diramazioni all’estero, punta su un modello di business communication in cui tutti i collaboratori partecipano alla compagine sociale e i progetti sono gestiti in smart working.

Fra i focus principali c’è il mondo delle startup: to Effect vuole essere una realtà di comunicazione integrata totalmente a servizio dei business più innovativi.

«to Effect è una agenzia nata per colmare un vuoto: aiutare le imprese ad affrontare le sfide della comunicazione nel terzo millennio – sottolinea Fabrizio Checchi, Ceo della neonata agenzia. – Il modo di comunicare, infatti, è radicalmente cambiato negli ultimi dieci anni, ma la maggior parte delle società di consulenza non sembra essersene accorto. Ciascun professionista to Effect è specializzato in uno o in più settori specifici della comunicazione e concorre, sinergicamente con gli altri, alla realizzazione dei progetti che ci sono affidati. L’integrazione differenziata, che rappresenta il core della nostra proposta di comunicazione, supera il paradigma dell’account che segue il cliente, assicura lo slancio creativo e il dinamismo di un intero staff di professionisti senza ridondanze, con tempi di lavorazione rapidi e conseguimento di risultati ottimali».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.