MyVisto all’Engage Conference: «Puntiamo a raggiungere diecimila videomaker nel 2018»

Videointervista a Paolo Tenna, Ceo e fondatore, insieme a Luca Argentero, della piattaforma che mette in connessione marchi inserzionisti e creativi

di Cosimo Vestito
12 ottobre 2017
paolo tenna-myvisto-engage conference
Paolo Tenna

Dal sodalizio umano e professionale tra l’attore Luca Argentero e Paolo Tenna, esperto di product placement e analisi finanziaria nel settore cinematografico e fondatore di Top Time, è nata MyVisto (leggi l’articolo dedicato), una piattaforma che mette in connessione le aziende inserzioniste e produttori di video con l’obiettivo di premiare la viralità dei contenuti.

Sulla base dei brief forniti dai marchi, i creativi caricano sul sito i video prodotti che sono selezionati e premiati dall’azienda in seguito ad un processo di voto online.

Ad oggi, sono oltre mille i videomaker registrati su MyVisto e mentre gli utenti che seguono le sfide sono circa 50.000. Per il per il 2018, la società conta di raggiungere diecimila creativi coinvolti e oltre mezzo milioni di follower.

Guarda la videointervista a Paolo Tenna, Ceo e Fondatore di MyVisto, introdotta da Luca Argentero e realizzata a margine del suo intervento all’Engage Conference “The New Video Experience”:

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.