Muner affida al Gruppo Roncaglia le attività di comunicazione digitale

L’agenzia ha vinto la gara indetta dalla Motorvehicle University of Emilia-Romagna

di Caterina Varpi
03 aprile 2018
muner

Il Gruppo Roncaglia si aggiudica la gara per la comunicazione digitale del Muner, Motorvehicle University of Emilia-Romagna.

L’attività affidata all’agenzia prevede la definizione di strategie e attività di comunicazione digitale e social, in Italia e nel resto del mondo, con particolare focus sui Paesi europei e nord americani.

Il Muner è la nuova università fortemente voluta dalla Regione Emilia Romagna, nata grazie a un raccordo sinergico tra atenei sinonimo di alta formazione e case motoristiche, che rappresentano
l’eccellenza del Made in Italy nel mondo ed affondano le radici storiche nel territorio. Il progetto formativo del Muner prevede due lauree inter-ateneo e internazionali: Advanced Automotive Engineering e Advanced Automotive Electronic Engineering.

“È davvero una grande soddisfazione – afferma Camilla Roncaglia, azionista del Gruppo. – Il Muner non è semplicemente un brand che vuole vendere qualcosa. Il Muner è un’associazione tra Università e Aziende di eccellenza del Made in Italy che si pone un obiettivo molto più importante, ovvero creare un polo formativo nel settore auto e moto che non abbia nulla da invidiare alle più blasonate università mondiali. Da agenzia italiana, siamo davvero orgogliosi di poter far parte di questo progetto”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.