MRM//McCann vince il pitch di Fiorucci Food e diventa il partner digital

L’incarico è annuale. La pianificazione delle attività prevede il lancio a breve della linea Amarsi D+, mentre nei prossimi mesi è previsto l’online della nuova piattaforma digitale Fiorucci

di Rosa Guerrieri
02 aprile 2014
Fiorucci logo

A conclusione di un pitch, Fiorucci Food ha scelto MRM//McCann, digital full-service agency di McCann Worldwide Group, come partner di riferimento per tutte le attività digital del 2014.

La strategia prevede il rinnovamento totale della piattaforma digitale www.fioruccifood.it, lo sviluppo delle attività di branded content e social engagement e  il lancio sul mercato italiano della nuova linea di prodotti Amarsi D+. L’agenzia ha vinto il pitch per la sua forte propensione all’innovazione e alla creatività proponendo soluzioni in grado di far evolvere i touch point digitali in asset strategici di business per i due marchi.

La pianificazione delle attività prevede il lancio a breve della linea Amarsi D+, mentre nei prossimi mesi è previsto l’online della nuova piattaforma digitale Fiorucci.

«Siamo molto orgogliosi di questo risultato e soprattutto siamo molto contenti della prossimità d’intenti con il cliente sulla visione strategica e dell’entusiasmo condiviso sui vari progetti, che vedranno la luce molto presto», afferma Federico Cornejo, ceo di MRM//McCann.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.