Mrm//McCann firma la campagna ‘Look ahead’ per gli occhiali Boss

Video e foto multisoggetto per una campagna digitale sostenuta anche da social media strategy. Protagonisti dell’adv gli influencer Marcell Floruss e Lorena Rae

di Lorenzo Mosciatti
11 luglio 2017
Hugo Boss Eyewear Collection 2017
Hugo Boss Eyewear Collection 2017

Porta la sigla di Mrm//McCann la campagna di comunicazione digitale per l’Eyewear Collection 2017 di Boss per i mercati Italia, Stati Uniti, Francia, Germania, Spagna, Canada e Gran Bretagna.

Una campagna dal forte impatto, in cui il connubio fra modernità e tradizione rappresenta la cifra stilistica del design della collezione, mentre il concetto creativo è sintetizzato dal claim Look Ahead.

Look ovvero stile e intuizione, coscienza e conoscenza della realtà. Ahead ovvero innovazione e capacità di anticipare i trend e le abitudini.

Protagonisti del main video della campagna sono due famosi influencer: Marcell Floruss e Lorena Rae.

Nella suggestiva cornice di Capetown, che permette di alternare scenari urbani e paesaggi naturali, i due dominano e immaginano gli scenari futuri accompagnati dagli occhiali e dagli outfit della Collection di BOSS.

La campagna si articola in video e foto multisoggetto, veicolati sui diversi touchpoint digitali con un linguaggio coerente e con atterraggio su un’unica landing di e-commerce, che accoglie l’intera collezione nonché contenuti extra come il backstage e le video interviste agli influencer.

I prodotti sono raccontati attraverso il fil rouge del Look Ahead, che crea per l’utente uno storytelling immersivo e trae la sua forza direttamente dal concept creativo. Grazie al forte sostegno dei social media, fra gli utenti si instaura un dialogo interattivo e continuo nel tempo, grazie alla varietà dei contenuti a disposizion

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.