• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/07/2019
di Caterina Varpi

MotoAbbigliamento.it sceglie Fattoretto Srl per la Seo e digital Pr

La realtà di cui è A.D. Massimo Fattoretto lavorerà al potenziamento organico e di brand awareness per l'e-commerce

L'agenzia veneta Fattoretto srl, specializzata nella consulenza Seo e digital Pr per e-commerce, è stata scelta come partner per il potenziamento delle attività commerciali di MotoAbbigliamento.it, realtà attiva da oltre un decennio nella vendita online di abbigliamento per motociclisti e accessori per moto. Luglio traccia l’avvio della collaborazione che si propone di imprimere un cambio di marcia nell’ambito delle iniziative di crescita della visibilità e traffico organico, a vantaggio di vendite e fatturato. Quello della Seo per e-commerce è uno dei settori in cui l'agenzia guidata da Massimo Fattoretto vanta maggiore esperienza. Dal giugno 2019 è socia del Consorzio Netcomm. Operativamente vengono condotti interventi sull’infrastruttura tecnica, definendo le strategie più efficaci e le implementazioni Seo pertinenti all’ampliamento del bacino d’utenza. E l’aumento di fatturato, di oltre il 60% nel 2018 rispetto all’anno precedente, fa sapere la società, è l’attestazione dell’apprezzamento espresso dai clienti e del conseguimento degli obiettivi fissati.

MotoAbbigliamento.it

Realtà attiva nel campo della vendita digitale di abbigliamento per motociclisti dal 2005, MotoAbbigliamento.it è mossa dalla passione per le due ruote. La crescita di risultati registrata dal negozio digitale è l’effetto degli investimenti che ogni anno vengono compiuti sul fronte tecnologico, logistico, di customer care e su ciò che serve a offrire un buon livello di servizio. Il catalogo, costantemente aggiornato e comprensivo di oltre 15 mila articoli, annovera articoli di marchi come Befast e Carburo. MotoAbbigliamento.it ha avviato un progetto che prevede l’apertura di punti vendita di proprietà diretta ed è stato potenziato il customer care. Lo spirito imprenditoriale in 14 anni di attività è rimasto immutato, puntando non solo sul prezzo degli articoli, ma anche sulla selezione delle proposte, sulla struttura e sulla formazione del personale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI