Mosquito: Maria Piccinini è il nuovo direttore creativo

Arriva da JWT, dove ha seguito Mulino Bianco, San Carlo 1936 e Forevermark. In precedenza ha lavorato in B-Cube e Dlvbbdo Proximity

di Caterina Varpi
20 ottobre 2017
Maria Piccinini
Maria Piccinini

Mosquito annuncia l’arrivo di un nuovo direttore creativo.

Si tratta di Maria Piccinini, di estrazione art director, proveniente da J. Walter Thompson Milano.

Prima dell’esperienza in JWT, dove ha seguito per sei anni Mulino Bianco, il lancio di San Carlo 1936 e campagne internazionali per Forevermark, Maria Piccinini ha lavorato in B-Cube e Dlvbbdo Proximity, collaborando tra gli altri a grossi progetti per i marchi Mini e Bmw.

«Siamo molto contenti dell’arrivo di Maria: la sua esperienza maturata su brand così importanti aggiungerà visione e rigore strategico al nostro lavoro e ci permetterà di affrontare con le carte in regola le sfide di un mercato sempre più esigente e selettivo – afferma Vincenzo Vigo, founder dell’agenzia. – Presto annunceremo altri ingressi in Mosquito e qualche altra importante novità».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.